lunedì 7 gennaio 2013

Me

Sarò sincera, scrivere questa presentazione è per me una tragedia perchè non sono mai stata molto prolissa e tendo alla sintesi...
Ma bando alle ciance!
Mi chiamo Gessica, sono nata nel maggio del 1992 e la passione per il disegno mi accompagna da quando ho tenuto per la prima volta una matita in mano (credetemi, i muri di casa mia parlano per me); amo soprattutto i fumetti,  per questo il mio sogno è sempre stato diventare fumettista! I miei preferiti sono: Topolino, Dylan Dog, W.i.t.ch., e tanti altri.
Vivo in un paesello sperduto della provincia di Bologna e mi sono diplomata al Professionale Aldini Valeriani come Tecnico delle Industrie Grafiche.
In questo blog troverete disegni, fumetti, schizzi e chi più ne ha, più ne metta!
Mi auguro che troviate interessante ciò che pubblico e, che magari, un giorno riesca a realizzare il mio sogno!